Uno strumento high-tech che garantisce la massima sicurezza e protezione dei dati. Ciò che rende distintivo e unico l’armadio Hegel sono i fori di areazione presenti sulle piantane. I fori ergonomici favoriscono la circolazione dell’aria, creando correnti contrarie che raffeddano con grande efficacia l’interno e consentono un notevole risparmio energetico. La tecnologia di Hegel mantiene le stesse prestazioni anche nei casi in cui ci siano più rack accostati.
Protezione IP 30 secondo la norma EN 60529 (idoneo all’impiego in ambiente interno).
Portata statica a pieno carico 1000 Kg.
Composta da lamiera in acciaio, totalmente smontabile, da quattro piantane con forature per fissaggio accessori.
Composta da struttura in lamiera d’acciaio, o con rete o lastra in vetro temperato (5 mm) di sicurezza, incollato e rivettato alla struttura. Tutti i cristalli sono sottoposti al processo di tempra termica, pertanto in caso di rottura accidentale, la lastra si sbriciola in minuti frangenti inoffensivi.
Maniglia a scomparsa nera con leva in plastica, con un punto di chiusura con serratura a chiave. Porta asportabile fronte retro, con cerniere apertura 135° reversibili ambo i lati.
Composto da struttura in lamiera d’acciaio, predisposizione per la messa a terra, asportabile velocemente, chiusure a chiave / farfalla.
(Dettaglio B)
Composto da struttura in lamiera.
(Dettaglio A)
Con doppia foratura per dadi in gabbia.
Composto da struttura in lamiera d’acciaio, con apertura per il passaggio dei cavi. Ulteriore apertura da 19’’ chiusa da pannelli ciechi, possibilità di inserire uno o due gruppi di ventilazione forzata.
Intercambiabilità Ante e pannelli possono essere montati sui 4 lati.